Ideaclima: vendita on line climatizzatori e condizionatori LG, MITSUBISHI e SANYO. Consulenza tecnica e preventivi entro 24 ore.

CLIMATIZZATORI IDEA CLIMA
Supporto clienti:
ordini@ideaclima.it
GUIDA ALL'ACQUISTO
In questo sito è possibile acquistare climatizzatori LG, SANYO e MITSUBISHI.
Di seguito troverai una breve guida all'acquisto con le informazioni che possono esserti utili.

COME ACQUISTARE
Basta consultare il catalogo dei prodotti, disponibile per LG RESIDENZIALE, LG COMMERCIALE, SANYO e MITSUBISHI, e scegliere quelli più adatti alle tue necessità.
Nel caso in cui da solo non fossi in grado di progettare il tuo impianto di condizionamento o di scegliere l'articolo all'altezza delle tue aspettative, ti invitiamo a cliccare “Richiesta di disponibilità o maggiori informazioni” oppure a scrivere una mail a ordini@ideaclima.it con una breve descrizione di ciò che cerchi e degli ambienti che intendi climatizzare. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile con la soluzione per te economicamente più vantaggiosa.
In alternativa puoi contattarci telefonicamente al
Se invece sai già quello che ti serve e conosci il mondo dei climatizzatori non devi fare altro che scegliere quelli che ti interessano, indicarne la quantità e inserirli nel tuo carrello cliccando . Le nostre indicazioni ti sosterranno passo dopo passo fino alla conferma dell’ordine.
In qualsiasi momento potrai accedere al carrello cliccando “Carrello” e modificare o confermare il tuo ordine.

MODALITA' DI ACQUISTO
Una volta inseriti i prodotti che ti interessano nel carrello, non ti resta che comunicarci i tuoi dati personali che serviranno per spedirti i prodotti e per contattarti in seguito, scegliere tra le 3 diverse modalità di pagamento quella che preferisci e confermare l’ordine. A questo punto riceverai una mail all’indirizzo di posta elettronica da te indicato con il numero d’ordine, l’offerta e il riepilogo dei prodotti scelti.
Ti ricordiamo che questa operazione non implica alcun impegno definitivo da parte tua.

MODALITA' DI PAGAMENTO
Le modalità di pagamento accettate da Opera s.r.l. sono le seguenti:

1. Pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato. Scegliendo questa modalità, quanto ordinato verrà impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi via mail a: ordini@ideaclima.it. L'invio della fornitura avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta.
Queste le coordinate per effettuare il bonifico:
UNICREDIT BANCA
AG di Santa Lucia - Verona IBAN IT 42 U 02008 11715 000040894730
intestato a: Opera srl Via Col. Fasoli 9
37135 Cadidavid Verona

MODALITA' DI CONSEGNA E SPESE DI SPEDIZIONE
Per rendere veloci le consegne ai nostri clienti, Ideaclima ha scelto un affidabile Corriere, grazie al quale riusciamo a garantire la consegna in tutta Italia (isole comprese) entro 3-4 giorni.
Per tutti gli acquisti effettuati su questo sito le SPESE DI SPEDIZIONE sono GRATUITE
su tutto il territorio nazionale (isole ed estero esclusi).


HELP DESK POST VENDITA
Per qualsiasi problema inerente il tuo acquisto o gli articoli già consegnati (prodotto non conforme o danneggiato, materiale mancante o altro), ti invitiamo a scrivere una mail a ordini@ideaclima.it o a contattarci ai seguenti recapiti:


DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell'art. 64 del D. Lgs. n. 206/2005 detto anche “Codice del Consumo”, il consumatore ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi, salvo quanto stabilito dall'articolo 65, commi 3, 4 e 5. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro i termini previsti dal comma 1, di una comunicazione scritta alla sede del professionista mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive; la raccomandata si intende spedita in tempo utile se consegnata all'ufficio postale accettante entro i termini previsti dal codice o dal contratto, ove diversi. L'avviso di ricevimento non e', comunque, condizione essenziale per provare l'esercizio del diritto di recesso. Ai sensi dell’Art. 65 del D. Lgs. 206/2005 in tema di contratti a distanza, il termine per l’esercizio del diritto di recesso di cui all’art. 64 decorre (lett. a - per i beni) dal giorno del loro ricevimento da parte del consumatore ove siano stati soddisfatti gli obblighi di informazione di cui all'articolo 52 o dal giorno in cui questi ultimi siano stati soddisfatti, qualora ciò avvenga dopo la conclusione del contratto purché non oltre il termine di tre mesi dalla conclusione stessa.
Si riproduce integralmente l’art. 67 nel quale sono indicati gli ulteriori obbligazioni delle parti:
1. Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il consumatore e' tenuto a restituirlo o a metterlo a disposizione del professionista o della persona da questi designata, secondo le modalità ed i tempi previsti dal contratto. Il termine per la restituzione del bene non può comunque essere inferiore a dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene. Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all'ufficio postale accettante o allo spedizioniere.
2. Per i contratti riguardanti la vendita di beni, qualora vi sia stata la consegna della merce, la sostanziale integrità del bene da restituire e' condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. E' comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l'uso della normale diligenza.
3. Le sole spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente, ove espressamente previsto dal contratto.
4. Se il diritto di recesso e' esercitato dal consumatore conformemente alle disposizioni della presente sezione, il professionista e' tenuto al rimborso delle somme versate dal consumatore, ivi comprese le somme versate a titolo di caparra. Il rimborso deve avvenire gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui il professionista e' venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore. Le somme si intendono rimborsate nei termini qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato.
Guida all'acquisto  :   Condizioni di vendita  :   Garanzia  :   Installazioni  :   Privacy Policy   :   Info Legali   :   Site Map
Copyright © 2009 Opera srl All Rights Reserved  |  P.IVA 03101260234  |  applicazioni web